sabato 14 ottobre 2017

Trend capelli autunno 2017: la frangia ed il fallayage sono un must!

Sicuramente quando eravate piccole la vostra acconciatura prevedeva la frangia ed ora, potrete nuovamente ritornare a sfoggiarla nei vostri look, visto che sarà uno tra i trend per i capelli nell'autunno 2017.

Questa soluzione, che ci aiuta a dare un tocco meno statico all'acconciatura, sembra essere addirittura tra le proposte più amate del momento dalle grandi star. La frangia, secondo le mani più esperte, potrà essere declinata in tantissimi modi: ad esempio, si potrà decidere di abbinarla ad un bob, scegliendo una forma corta oppure asimmetrica.

Ad ogni modo, la frangia si contraddistingue per essere una di quelle cose che si possono adattare perfettamente a qualunque forma del viso: gli hairstylist più esperti, difatti, sapranno realizzare il taglio migliore, senza ricorrere ad una frangia troppo statica come quelle dritte od eccessivamente corte.

Potrete, perciò, abbinare un bel carré alle spalle con una frangia asimmetrica oppure scegliere di valorizzare il volto con la fronte alta creando una frangia piena.

Ad impreziosire al meglio l'acconciatura, potrà essere un bell'accessorio da capelli, in maniera da conferire un aspetto più elegante al capo, specie in occasioni di cerimonie od eventi di una certa importanza.

Passiamo ora alla colorazione e, in tal caso, non possiamo fare a meno di menzionare il fallayage: questa colorazione si basa essenzialmente sulle nuance che vanno dal caramello sino al miele, senza tralasciare il color rosso acero. Come potrete capire dal nome, si basa essenzialmente proprio sull'autunno e in particolare sui colori delle foglie che cadono durante questa stagione. Proprio come accadeva con il balayage, sarà utile schiarire i capelli sulle lunghezze e sulle punte, regalando maggiore lucentezza ai capelli.

Questo soluzione è soprattutto indicata per le donne che hanno un taglio medio-lungo, meglio se mossi. Il nostro consiglio è quello di dire che le ragazze con capelli di colore moro o castano potranno scegliere di adottare tra i trend dell'autunno 2017 il fallayage.

Naturalmente, ricordatevi di prendervi cura dei vostri capelli nel modo corretto una volta che saranno stati colorati: in commercio trovate tantissimi shampoo e trattamenti studiati appositamente per le capigliature colorate.

Nessun commento:

Posta un commento