lunedì 16 ottobre 2017

Depilazione: il metodo del Brazilian Waxing

Nonostante sia giunta in Italia da diverso tempo, non tutti sono realmente a conoscenza di che cosa sia la Brazilian Waxing: oggi, quindi, vi daremo noi alcune delucidazioni circa questa tecnica che sembra essere diventata una vera e propria mania in Brasile.

Questa moda, che oramai si conosce a livello mondiale, deve la sua fama alle signore di Miami, ma anche a tutte quelle vip che oramai non ne possono più fare a meno. Basta pensare, peraltro, che anche in Sex and the City veniva menzionata e, così, un ulteriore contributo è giunto anche da lì, facendo diffondere il brazilian waxing dapprima negli Stati Uniti e successivamente in Europa.

Tra i brand più conosciuti per quanto riguarda la cera da utilizzare in questo tipo di depilazione vi è Skin's Brazilian Waxing. Questo marchio che oramai si è contraddistinto con Skin's per la ceretta brasiliana ha un prezzo assai interessante sul mercato e viene utilizzata principalmente nei migliori centri estetici italiani ed internazionali.

Il metodo brazilian waxing prevede l'utilizzo di cere che si fondono ad una temperatura bassa e lentamente; inoltre, una volta stesa sulla pelle può essere rimossa con estrema facilità, senza che quest'ultima si vada ad attaccare alla pelle. L'elasticità della cera, dunque, consente in un unico strappo di rimuovere i peli superflui dalle gambe e dalla zona bikini. Molte donne, difatti, scelgono questo tipo di prodotto per farsi eseguire un total brazilian waxing, in maniera tale da eliminare ogni singola traccia di peli dal pube. Ad ogni modo, si tratta di una soluzione perfetta anche per gli uomini che desiderano depilarsi riducendo al minimo la sensazione di dolore che, invece, è fortemente percepita con la classica striscia di ceretta.

Se siete curiosi anche voi di provare la ceretta brasiliana Skin's provate a ricercare direttamente snella vostra città il salone più vicino a voi dove potrete farvi eseguire l'epilazione con la cera Skin's. La ceretta brasiliana senza strisce vi farà dimenticare la tradizionale ceretta che, un tempo, vi faceva soffrire sul lettino dell'estetista. Se non vi abbiamo ancora convinto, però, potrete dare un'occhiata ai video di brazilian wax su Youtube o qualunque altro ceretta brasiliana in un tutorial sul web.

Nessun commento:

Posta un commento